01 giugno, 2006

Post in bianco...

Passata la campagna elettorale, passate le elezioni e passata la festa per la vittoria, adesso è il momento di iniziare a lavorare.
Di idee e progetti ce ne sono già diversi che vorremmo portare avanti. Mi piacerebbe, però, confrontarmi con voi riguardo le esigenze, le priorità, le iniziative che ritenete possano aiutare a migliorare la vivibilità nei nostri quartieri.
Come nuovo CdZ abbiamo il desiderio di iniziare il mandato con un'assemblea cittadina proprio per conoscere i pareri di tutti. Nell'attesa vi invito a contattarmi per segnalarmi ciò che pensate ed iniziare a programmare insieme il lavoro dei prossimi 5 anni.
I mezzi per farlo sono molti:
- l'indirizzo e-mail: zonacinque@gmail.com (che leggo solo io, non temete)
- il mio indirizzo mail personale
- lasciando un commento firmato o anonimo a questo Post
- chiamandomi per telefono

I mezzi per collaborare sono molti, mi auguro che lo siano anche i vostri contributi!

A presto,

Giacomo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Giacomo,
voci di corridoio mi dicono che il solito pessimo Bruno Colombo abbia svenduto la presidenza del buon Perego, che secondo i risultati elettorali dovrebbe esser sacrosanta, per giocarsi altri amici in altre poltrone...

Giacomo Galli ha detto...

Ho sentito anch'io alcune voci...

Ma è tutto da vedere caro mio, mica ci sono Colombo&soci a votare in cdz per il presidente, ci siamo io, simone, giancarlo e olivo!
Lunedì grande riunione in sede FI con tutti gli eletti dei cdz. Steremo a vedere...

E' tutto da vedere...

E' tutto da vedere...

E' TUTTO da vedere!