01 ottobre, 2007

Facciamo Piazza pulita!

Ieri pomeriggio capita quasi per caso di essere in centro e trovarmi impantanato nella festa dell'unità travestita da volontariato.
Bello lo stand d'aiuto all'indirizzamento sessuale promosso dall'arcigay e arcilesbiche! E se uno/una invece sono etero chi li indirizza, e dove soprattutto???
Carino pure lo stand accanto dove si raccoglievano firme contro la caccia ed al mio "no" mi son sentito rispondere: "ammazza che stronzo"! In altri momenti l'avrei picchiata quella ecologista dei miei stivali, ma alla festa del volontariato ci vogliamo tutti un pò più bene, no???
La cigliegina devo ammetere però che è stata l'esibizione di rapperi nostrani e musicanti di Brema accompagnati da graffittari live!

Ma perchè non riusciamo mai a fare una vera rassegna del volontariato VERO? Perchè gli unici veri volontari erano quelli della "Goccia"???
Perchè si vuol far credere che quella cozzaglia di comunisti repressi sia la bandiera del "mettersi a servizio" lecchese?

Spiacente ragazzi, non ci siamo!
Quella vista ieri non è la realtà di casa nostra; è una vetrina alquanto sinistra di un luogo comune del quale, francamente, sono stufo.
Facciamo musica di qualità, non suoni emulativi di una periferia metropolitana statiunitense che peraltro gli stessi denigrano quale tempio del male.
Facciamo vedere e conoscere le nostre organizzazioni e realtà sociali, così che sempre più gente entri in contatto con loro e vi dedichi le proprie energie.
Facciamo qualcosa di bello, una volta tanto.
Così com'è, la gente che va a queste cose, è chi già c'è dentro e già le conosce. Gli altri le snobbano, e non hanno neanche tutti i torti!

Forza Lecco!
(E non solo allo stadio contro il Novara!!)
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

Nessun commento: