26 maggio, 2006

Paese che vai / Cdz che trovi

Provo a fare un po’ di ordine tra le mail che ho ricevuto in questi ultimi giorni. Molti apprezzamenti per il blog. Segno che il desiderio di confrontarsi c’è ed è forte. Qualche invito a ripensarci. Segno che c’è qualcuno che non si rassegna a votare per il consiglio di zona le solite facce note. Speriamo in un sussulto di entusiasmo dentro la cabina elettorale.
Alcuni mi hanno fermato per strada per sapere come mai mi ero ricandidato. Vicini di casa contenti di poter parlare direttamente con un candidato e non doversi accontentare dei manifesti elettorali.

Se dovessi mettere in fila i pensieri:

un’idea che porterò avanti se sarò eletto: posizionare i cartelli con i numeri civici all’inizio delle traverse di via don Morazzone, per aiutare i mezzi di soccorso a raggiungere più velocemente chi necessita di assistenza. Attualmente si perde tempo prezioso per orientarsi. Basta poco per migliorare la situazione.

una frase che mi ha dato fiducia: “Complimenti. Semplicemente fantastico. E’ l’idea più geniale degli ultimi 5 anni”. Per discrezione non cito l’autore del commento che ho ricevuto via mail, ma mi ha ripagato della fatica e del tempo dedicato alla costruzione di questo blog. Grazie!

il candidato che mi ha dato più fiducia: Roberto Di Gennaro. Lo conosco bene, in questi 5 anni ha saputo dimostrare quanto vale e che vale la pena votarlo di nuovo.

la cosa che non farei se fossi eletto: essere assente alle sedute del Cdz. Potrebbe sembrare banale, ma vi assicuro che non lo è. Ho visto troppe assenze in questi 5 anni e non intendo retrocedere dal mio impegno. In ogni caso non vorrei perdere l’occasione di confronto avviata da questo blog: viva il dialogo! viva zonacinque!

una canzone per riassumere queste settimane: I belive i can fly, chi ha visto l’era glaciale_2 sa di cosa parlo…

il momento più divertente: lunedì mattina, quando ho letto il Giornale di Lecco!

un grazie speciale: al direttore del mio impareggiabile ufficio stampa e alla responsabile della logistica, rispettivamente Giovanni e Maria Anna. Unici!

Nessun commento: